Lisa  

Ho 40 anni e la mia esperienza nel mondo dell'estetica inizia nel 2002 con i primi corsi in Ricostruzione Unghie (gel, acrilico e nail art). In precedenza ho frequentato Ragioneria alle superiori e ho conseguito la Laurea in Scienze dei Servizi Sociali, lavorando come Assistente Sociale per 3 anni.

All'età di 28 anni ho deciso di far diventare la mia passione, il mio vero e proprio lavoro per occuparmi delle persone in un modo completamente diverso. E' cosi che mi sono iscritta alla Scuola di Estetica conseguendo Diploma e Specializzazione che mi hanno permesso di avviare il Beautylab.

I precedenti studi di Psicologia e Sociologia sono nel tempo stati legati a quelli di Aromaterapia, Cromoterapia, Feng Shui, PNL, Dermatologia, Cosmetologia Applicata, Riequilibrio Interiore con Omega Healing e Meditazione, creando quel che è ora la nostra filosofia di lavoro.

Amo molto il contatto con le persone e le importanti relazioni che si vanno a creare indipendentemente dal fattore lavoro. La mia immensa curiosità e il pensare di non saperne mai abbastanza, mi porta a studiare, leggere ed appassionarmi a quel che vivo e faccio nel mio quotidiano, in modo costante.   


Selene

Ho 22 anni e la mia formazione nel mondo della bellezza inizia con il diploma nel settore dell'acconciatura divenendo Parrucchiera. Dopo aver lavorato per un breve periodo in quel settore, ho subito capito che la mia maggior soddisfazione arrivava trattando la persona su tutto il corpo. Da qui iniziai anche gli studi in estetica, conseguendo diploma e specializzazione.

Amo il mio lavoro, in particolar modo i massaggi e i trattamenti viso e corpo. Oltre ad aver imparato il massaggio decontratturante, il linfodrenaggio ed il rilassante, mi sono specializzata seguendo dei corsi che mi permettessero di eseguirli utilizzando i bamboo, le pietre, le candele e i Pinda.

Mi da soddisfazione vedere i benefici che dono alle persone, regalando loro il piacere di sentirsi meglio.

A detta delle clienti, sono particolarmente apprezzata nell'epilazione per il mio "tocco leggero".

So di essere giovane, ma questo non toglie il fatto di aver già acquisito le basi per rendere il mio operato altamente professionale. Sono in continua evoluzione ed ho la volontà di ampliare sempre più le mie conoscenze. Mi ritengo fortunata nel lavorare in un ambiente sempre sognato già da 4 anni.


Erika

Ho 30 anni e da 12 lavoro nel fantastico mondo dell'estetica. La mia formazione è iniziata presso la scuola di estetica dove ho trovato insegnanti molto efficienti che hanno aumentato ancora di più la mia curiosità e la voglia di imparare. Già a metà del secondo anno ho iniziato a lavorare presso un centro estetico, dove avevo così l'opportunità di applicare e approfondire le tecniche imparate a scuola. Da quel momento ad oggi ho avuto l'opportunità di crearmi l'esperienza in varie realtà lavorative, potendo così imparare metodi e protocolli di lavoro diversi e vari tra loro.

Mi sono specializzata in tecniche di massaggio particolari come il connettivale, il neurale ed il fasciale che lavorano il corpo in modo molto profondo ed armonico, sia a livello estetico che psicosomatico, apportando importanti benefici.

La mia caratteristica, anche a detta degli altri, è quella di massaggiare con una manualità decisa e profonda, avendo ben cura, comunque, di utilizzare la pressione desiderata dalla persona.

Ho studiato inoltre il metodo di epilazione con la pasta di zucchero, molto efficace e meno dolorosa, indicata per persone con pelli sensibili, fragilità capillare e peli incarniti.

Da 3 anni lavoro al Beautylab dove ho trovato un ambiente che rispecchia molto le mie ambizioni e credenze basate sulla filosofia naturale ed olistica.

Quello che mi da maggior soddisfazione sono i risultati visibili dei trattamenti viso e corpo, senza tralasciare la gratificazione che mi viene trasmessa dalle clienti dopo aver ricevuto momenti di relax e benessere.

 

Scoprici anche in...

Facebook Instagram Twitter Pinterest