Novità e Promo

 

Rituale del SALE

Trattamento Rituale con Sale dell’Himalaya e Marino, Olii Essenziali, Fango Rassoul

Durata: 60 minuti


Quando pensiamo alle diete, sappiamo di dover eliminare il sale come prima cosa, ma questo diventa un grandissimo alleato e amico durante i trattamenti per curare svariati inestetismi.

Può essere utilizzato per eliminare cellulite, ritenzione idrica e tossine, rinvigorendo la pelle e rendendola più attraente.

Ideale per favorire un'azione purificante e rivitalizzante.

Il suo utilizzo per la cura della pelle e dell’organismo ha radici millenarie: gli antichi Romani scoprirono per primi i poteri terapeutici del sale grosso marino uniti ai benefici dei massaggi. Essi infatti già praticavano vari tipi di massaggi nelle terme, e il massaggio al sale veniva fatto anche ai gladiatori il giorno prima di un combattimento perché serviva a dare forza ed elasticità ai muscoli e stimolava la concentrazione.

Dopo un accurato studio dell’Halòterapia [Terapia del Sale] abbiamo creato tre tipi di trattamenti in grado di agire positivamente sull’organismo grazie all’azione svolta dal sale himalayano e marino, ricchi di oligoelementi essenziali.

Utilizzati sia sotto forma di cristalli disciolti nell’olio o nel fango Rassoul o in sinergia con olii essenziali specifici, caratterizzante l’impacco rituale, sia in pietre applicate sul corpo attraverso un piacevole massaggio. 

Per assicurare l’azione depurativa e rivitalizzante, viene utilizzata la termosauna per 20 minuti. Durante il tempo di posa, vengono massaggiati viso e collo per rendere l’esperienza unica e totale.

Il Rituale del Sale apporta un intenso senso di benessere, lenisce i dolori, scioglie le tensioni, stimola il metabolismo e migliora la circolazione del sangue. È un trattamento riequilibrante energetico, in grado di donare serenità nei momenti di ansia.

Abbiamo deciso di proporlo in primavera proprio per scrollarsi di dosso il grigiore  accumulato in inverno e recuperare energia e la forma fisica. Ma nulla vieta di farsi coccolare da questo prezioso “oro bianco” nei momenti in cui ci si sente maggiormente scarichi, stressati e carichi di tossine.

 

FINO AL 15 APRILE hai la possibilità di provare ed acquistare il nuovo RITUALE DEL SALE a 45 €, anziché 65 €, comprensivo del check up Corpo con l'Apparecchiatura Diagnostica. La seduta completa ti impegnerà in 90 minuti di pieno relax.

Acquistalo ONLINE attraverso il pulsante Paypal, in tutta sicurezza, e prenotalo in un secondo momento contattandoci via telefono, email, o whatsapp.

Ti aspettiamo!

 

Scoprici anche in...

Facebook Instagram Twitter Pinterest