Beautylab nasce nel 2010 da un’idea di Lisa Cenini nel ricreare una nicchia di relax ed evasione dal quotidiano non troppo lontana da casa. Una Beauty Zone con una filosofia di lavoro legata al  NATURALE.

Il suffisso “LAB” sta proprio nell’intenzione di rendere questa realtà una continua evoluzione. Un laboratorio di idee in fermento, grazie al costante studio settimanale, ai corsi formativi specifici, tecnici, pratici e gestionali, all’informazione quotidiana sul mondo che cambia o che è stato e alla grande risorsa quali sono i nostri clienti che ci regalano continui spunti per offrire sempre più esperienze significative e di valore.

Le nostre conoscenze mirano ad approfondire lo sviluppo di percorsi benessere legati alla  NATURA  ed all’ EQUILIBRIO di ognuno di noi, esaltando le proprie caratteristiche uniche e personali.


BEAUTYLAB è SPECIALIZZATO nell'approccio GREEN ed ECOSOSTENIBILE attraverso una FILOSOFIA legata al NATURALE nell'estetica applicata e nella cosmesi.

 

I fitocosmetici utilizzati e consigliati sono studiati direttamente da Lisa, tanto da aver approcciato al mondo della Biocosmeceutica con prodotti di derivazione naturale, da utilizzare come cosmetici, con principi attivi potenziati quanto farmaci.

In primis, l’INCI (l'elenco degli ingredienti) deve essere privo di sostanze nocive o di dubbia sicurezza per tutti noi, per poi sapere di poter contare sul massimo dei risultati ed efficacia garantita.

 
 

I libri e i corsi fatti per raggiungere questa conoscenza, sono molti e molti saranno ancora perché prima di tutto, prima ancora della pelle liscia e tonica, il gluteo sodo e l’armonia espressa dai vostri corpi dopo un massaggio, c’è la tutela e ricerca della salute e sicurezza di portare addosso ingredienti e principi attivi “sani” che non entreranno mai in contrasto con il nostro concetto di salute.

Purtroppo molte volte l’affare o la voglia di arrivare ad un alto risultato estetico, porta molti ad usare prodotti che a lungo andare creano “interferenze” anche dannose sui nostri corpi.

Solo la conoscenza più approfondita e costante può portare ad evitare questo. E noi del Beautylab ci crediamo fermamente.

Punto saldo e primario del nostro lavoro pratico è il Check-up Strumentale di diagnostica che utilizziamo per conoscere la situazione oggettiva della pelle del viso e del corpo. Da questo possiamo poi capire anche i gesti e le abitudini dei nostri clienti e poter correggere le loro pratiche quotidiane per arrivare ai migliori risultati.

E’ poi nostra cura mettere a disposizione le conoscenze per la consulenza approfondita e personalizzata.

Ognuno di noi ha proprie caratteristiche, desideri, bisogni, timori ed aspirazioni e grazie all’ascolto possiamo collegare tutti questi elementi unici e creare delle risposte assieme.

Sì è vero, c’è molto… molto facciamo, molto studiamo… ma siamo così, perché abbiamo imparato a voler dare il meglio… ed il meglio lo si ottiene lavorando in prima linea e mettendoci dentro in prima persona.

La sera quando chiudiamo le ultime luci, i nostri visi sono stanchi, ma tanto soddisfatti dei legami che abbiamo creato con i nostri clienti durante la giornata. Vederli rilassati, sorridenti, perdere la cognizione del tempo, ci rende fiere dell’approccio e filosofia che seguiamo e in cui crediamo.

Questo è per noi il vero percorso di Benessere! Un cammino fatto assieme non solo per la cura del corpo ma anche della mente e dello spirito.

Grazie. Grazie. Grazie.


 
 
 

Scoprici anche in...

Facebook Instagram Twitter Pinterest